La "curva azzurra" Comoli Ferrari presente con oltre 200 clienti al Circuito Marco Simoncelli di Misano.
Siamo al giro di boa per il campionato della MotoGP che registra all’attivo 11 gare in giro per il mondo. In programma per il prossimo weekend la corsa sullo storico Misano World Circuit Marco Simoncelli.
La "curva azzurra" Comoli Ferrari parteciperà con oltre 200 clienti battezzando sul suolo italiano il logo sulla tuta e l’aggiunta sulla carena, che rafforzano ancor di più la partnership tra Comoli Ferrari e VR46 Racing Team.
“Si tratta dell’appuntamento a cui prenderanno parte il maggior numero di persone fino ad ora!” ha commentato Paolo Ferrari “Sicuramente il circuito fa la sua parte, ma a questo punto della stagione ci riteniamo soddisfatti. Poco alla volta abbiamo ingranato anche noi la nostra marcia, portando a bordo sempre più clienti. Ma l’aspetto del quale siamo più orgogliosi è l’aver creato relazioni e momenti di network, che più facilmente si consolidano in contesti di condivisione: il tifo unanime per i propri piloti ne è un esempio”.
Aspettiamo, dunque, la nuova scarica di adrenalina. Ma non ci fermiamo qui.
In programma per i clienti Comoli Ferrari altre due tappe con la Comoli Ferrari Adventure per poter partecipare, prima della fine del campionato: quella del Qatar Airways Grand Prix of Qatar, sul Lusail International Circuit di Doha e quella del Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana, l’ultima competizione della stagione, sul Circuit Ricardo Tormo di Valencia.Resta aggiornato e non perdere la possibilità di vivere l’emozione in pista!
Scopri come sulla nostra piattaforma dedicata: VR46 Racing Team | Comoli Ferrari