Comoli Ferrari al fianco di iniziative sportive che intendano portare avanti progetti strutturati di crescita per gli atleti, per lo sport e per il territorio.
Con la conferenza stampa di presentazione degli Streetgames Official 2024, tenuta presso le sale del Castello Visconteo di Novara lo scorso 11 giugno, è partita ufficialmente la 18° edizione di questa manifestazione sportiva, diventata simbolo e appuntamento atteso per la nostra città.
Comoli Ferrari è spesso al fianco di iniziative sportive che intendano portare avanti progetti strutturati di crescita per gli atleti, per lo sport e per il territorio. Questo è lo spirito di StreetGames, e per questo abbiamo deciso di sostenerlo per il secondo anno di fila, come sponsor della Comoli Ferrari Padel Arena.
La manifestazione è l’occasione per vivere appieno la città e per fare sport in piazza: dal beach volley, al calcio a 5, dalla pallacanestro al padel. Un momento di condivisione e sano agonismo, che da modo anche a giovani atleti di sperimentare nuove attività in campo.
Anche noi non ci siamo tirati indietro. I collaboratori Comoli Ferrari hanno avuto modo di sfidarsi in campo nel torneo aziendale di padel: dieci coppie di squadre, maschili, femminili e miste.
A colpi di racchetta hanno dimostrato competitività, spirito di squadra e passione.
Un bel momento per fare gruppo, insieme.
Insieme a Streetgames abbiamo voluto rafforzare, ancora una volta, i legami con la nostra città, promuovendo sport e benessere.