Comoli Ferrari corre al fianco di Siemens per supportare due progetti di solidarietà.

Anche quest’anno Comoli Ferrari rinnova la sua partecipazione alla Simatic Run, la corsa podistica amatoriale e non competitiva organizzata da Siemens Italia, un appuntamento che, dal 2014 ad oggi, è per noi tappa fissa a cui non mancare.
Un evento che unisce sport e solidarietà, perfettamente in linea con i valori che da sempre teniamo alti nella nostra Azienda. Riteniamo, infatti, che nulla più dello sport ci rappresenti nelle caratteristiche di impegno, determinazione, resilienza, spirito di fair play e mira verso l’obiettivo.
Nella suggestiva cornice del Parco di Monza ci raduneremo, per rispondere alla chiamata che Siemens ogni volta ci rivolge, insieme ai più importanti distributori di Italia.
Tutti ai blocchi di partenza, dunque, sabato 30 settembre 2023.
La partenza della corsa è prevista alle ore 9.00 per il percorso da 21 Km, e alle 9.15 circa per quello da 10 Km.
Vuoi essere dei nostri?
Ecco alcune facili indicazioni per partecipare: raggiungi il sito della Simatic Run cliccando al link che segue https://www.simaticrun.com/iscrizioni e procedi all’iscrizione. Ricorda! Registrati prima alla pagina se non hai ancora il tuo account.
In fase di iscrizione scegli dal menù a tendina “Comoli Ferrari” e riceverai il kit gara con la t-shirt della corsa loggata Comoli Ferrari.
Cosa aspetti?
La competizione, che presenta più livelli di difficoltà a seconda della tua preparazione, è rivolta ai clienti, ai fornitori e a chiunque voglia competere per una buona causa.
L’intero ricavato, infatti, quest’anno, sarà devoluto per sostenere i progetti di due importanti realtà: il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia infantile e l’Associazione Brianza per il Cuore Onlus, per la prevenzione e la lotta contro le malattie cardiovascolari.

Mettiti in gioco: ti aspettiamo!