
Comoli Ferrari accresce le competenze dei propri specialisti per offrire servizi di consulenza di alta qualità ai clienti.
Comoli Ferrari accresce le competenze dei propri specialisti per offrire servizi di consulenza di alta qualità ai propri clienti.
Per fornire costantemente servizi aggiornati e innovativi ai nostri clienti, i Field Service Specialist Comoli Ferrari, professionisti altamente specializzati, accrescono quotidianamente le proprie competenze.
È il caso degli ultimi due corsi messi loro a disposizione, quello di “Lavori in quota” e quello necessario per gli addetti PES e PAV.
Nel caso del primo corso si è trattato di apprendere, grazie al supporto di partner qualificati di fiducia, come lavorare in sicurezza in contesti non privi di pericoli, dettati dalla presenza di impalcature, grandi altezze, piani poco stabiliti, come supervisioni di zone in cui verranno allocati impianti fotovoltaici o di illuminazione. Conoscere nel dettaglio le procedure e le attrezzature idonee da utilizzare per un lavoro qualificato e sicuro è essenziale.
Nel secondo caso invece, si è trattato di conoscere come operare sugli impianti elettrici come Persona Esperta (PES), o come Persona Avvertita (PAV), qualifiche professionali che riguardano la sicurezza nei lavori elettrici.
Per Comoli Ferrari la formazione è sempre stata uno dei modi più innovativi per accrescere il proprio business. Come?
Investire sulle competenze non sono ci permette solo di offrire ai nostri collaboratori occasioni per migliorare la propria preparazione, ma ci dà la possibilità di mettere a disposizione dei clienti una consulenza qualificata.
In questo modo, tanto nella fase progettuale, che, per esempio, nella fase di scelta delle tecnologie più adatte, i nostri esperti sono in grado di accompagnare l’impiantista, grazie alla propria presenza in sicurezza sul campo, nella valutazione più adatta e in grado di rispondere ad ogni necessità, per fornire Soluzioni all’avanguardia.