Anche quest’anno il Corriere della Sera ha stilato la classifica dei 450 migliori datori di lavoro in Italia.
Presente Comoli Ferrari, che è stata inserita nella lista degli “Italy's Best Employers 2024”, posizionandosi al 16º posto nella categoria "Vendita al dettaglio e all'ingrosso", tra colossi come Amazon, Esselunga o Ikea.
“Siamo orgogliosi di essere stati valutati così positivamente e vogliamo ringraziare ogni collaboratore della nostra azienda per il suo contributo. L’esperienza di well living, come noi la definiamo, fatta di comfort, sicurezza, efficienza – largamente intesa – vogliamo che sia vissuta in primis dai nostri collaboratori sul posto di lavoro. Siamo consapevoli che ancora molto c’è da fare, e lo perseguiremo con sempre più energia. Siamo sulla strada giusta!” ha dichiarato Paolo Ferrari.
Il riconoscimento era già stato ottenuto per la valutazione sugli anni 2021 e 2023, con uno stand by forzano, invece, nell’anno della pandemia.
La classifica, stilata in collaborazione con Corriere della Sera da Statista, è il risultato dell’indagine fatta su oltre 20.000 lavoratori italiani, che hanno partecipato anonimamente e su base volontaria, esprimendo la loro soddisfazione nei confronti della propria azienda e del datore di lavoro.
L’analisi ha preso in considerazione parametri come le condizioni di lavoro, la retribuzione, il potenziale di sviluppo e l’immagine dell'azienda.
La volontà di rimettere l’individuo al centro, missione che ci siamo posti come nuova vision negli ultimi anni, non può che partire prima di tutto da noi, se vogliamo sia condivisa e percepita efficacemente verso tutti i nostri stakeholder.