L'opera di Puccini apre la stagione teatrale 2024 con il supporto di Comoli Ferrari

La promozione culturale rientra, da sempre, tra i valori Comoli Ferrari. Per questo scegliamo spesso di sostenere progetti che possano incrementarne l’adesione, per la collettività e per il singolo.

Cosi sarà anche quest’anno, con il supporto che daremo all’opera “Madama Butterfly”, che aprirà la stagione 2024 della Fondazione Tetro Carlo Coccia di Novara. Rappresenteremo il capolavoro di Giacomo Puccini come main sponsor, e sarà anche l’occasione, per la città, di celebrare il centenario del musicista.

Ci riempie d’orgoglio partecipare attivamente all’ampliamento dell’offerta culturale di Novara, che si sta distinguendo sotto questo punto di vista – ha commentato Paolo FerrariLa nostra città costituisce un crocevia importante da un punto di vista culturale e commerciale. Pertanto, siamo contenti di poter dare il nostro contributo."

A seguito della nostra attività di sponsorship, per tutta la stagione 2024 sarà possibile, per i collaboratori Comoli Ferrari, usufruire di una scontistica riservata del 15% sugli spettacoli teatrali.