Crescere insieme, come alberi, radicati nel presente e rivolti verso il futuro, in nome delle sostenibilità.

Quest’anno, con l’occasione delle festività di Natale, Comoli Ferrari ha scelto di aderire al progetto di Treedom e dare vita alla Comoli Ferrari Forest.
Ogni collaboratore Comoli Ferrari, infatti, ha ricevuto in regalo un albero, come parte del nostro impegno continuo, come Azienda, per la sostenibilità e per la responsabilità nel creare un futuro migliore per il nostro pianeta.

Ogni albero della Comoli Ferrari Forest a rappresentare che ciascuno è fondamentale per fare la differenza sull'impatto ambientale.

Per ogni collaboratore è possibile personalizzare il proprio albero, assegnandogli un nome e scegliendo la tipologia di pianta favorita tra quelle a scelta: ciascuna, non solo contribuirà a contenere la CO2 prodotta nel mondo, ma darà supporto anche alle economie delle comunità locali presenti sul territorio.

Inoltre, partecipando ai progetti Treedom, è possibile ricevere la foto del proprio albero nel momento in cui verrà piantato, conoscere il luogo esatto in cui crescerà e scoprirne le caratteristiche.

Con la piantumazione di alberi, vogliamo collaborare a coltivare speranza, promuovere un pianeta più sano e creare un’eredità. Per crescere insieme, come alberi, radicati nel presente e rivolti verso il futuro.