Sviluppare abilità imprenditoriali per dare più valore al proprio business: premiati i professionisti del 1^, 2^ e 3^ livello.

Mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre, presso il 3E LAB di Novara, si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi 2024 per i partecipanti SFIDATI, il percorso di formazione e potenziamento delle conoscenze manageriali - sviluppato su tre livelli - ideato da Comoli Ferrari per sviluppare abilità imprenditoriali moderne, e rafforzare il profilo professionale.

 

Alla sua sesta edizione, si tratta di un’occasione unica per i professionisti di settore utile ad apprendere competenze indispensabili per gestire, autonomamente ma con una conoscenza specialistica, la propria azienda.

E’ per noi motivo di grande orgoglio registrare che ogni anno le iscrizioni aumentano. Essere punto di riferimento per i nostri impiantisti anche nella propria formazione, e fornire loro gli strumenti per essere più competitivi sul mercato, e tra i nostri obiettivi di Trusted Solution Partner” afferma il Direttore Commerciale e Marketing Strategico Raffaele Veneruso, durante la consegna dei diplomi.
Sono 150 "gli studenti" che hanno portato a termine, in questi anni, l'intero ciclo SFIDATI.

 

La cerimonia prevede solitamente, prima della premiazione, una cena conviviale, che da modo ai nostri professionisti di interfacciarsi con vari ruoli aziendali, e consolidare la propria rete e la conoscenza dell’intera squadra Comoli Ferrari. Un momento che riteniamo di grande valore, e che ogni anno teniamo a replicare.

In un mercato in continua trasformazione, aggiornare le proprie competenze è essenziale.
Complimenti a tutti i professionisti che hanno affrontato questa sfida con impegno e dedizione!