I nuovi corsi specialistici, che partiranno dal 12 gennaio, andranno ad aggiungersi all’ormai consueto appuntamento rappresentato dai webinar del martedì e giovedì.
DAL 2021 FORMAZIONE E QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE
Gli incontri sono strutturati per essere erogati attraverso il web in aule virtuali, che ospiteranno un numero limitato di partecipanti per volta, al fine di poter garantire dialogo continuo tra docente e utenti.
Successivamente, quando sarà possibile, il calendario si arricchirà di formazione in presenza affiancata a quella via web. La modalità di esposizione sarà gestita dagli specialisti Comoli Ferrari che terranno gli incontri, affinché ogni lezione sia funzionale all’apprendimento, anche quando fatte a distanza. Ogni cliente verrà informato settimanalmente riguardo l’evoluzione della proposta formativa in termini di date ed argomenti, che spazieranno rispetto al solo ambito specificatamente elettrico.
Per Comoli Ferrari crescere insieme ai propri clienti è sempre stato un modo per portare esperienze di qualità al mercato e dare forza ad un’azione comune per rispondere alle esigenze degli utenti.